374e6bdcca Da bambino ho adorato questo film ma di recente ho preso il dvd e mi sono seduto per rivivere tutti quei bei ricordi d'infanzia. Che errore è stato! La trama ha minaccia Ming di distruggere la terra attraverso numerose catastrofi indotte dal tempo e alla fine facendo la luna crollare nella terra. Flash e Dale si schiantano su un aereo nel laboratorio del dott. Hans Zharkov e strisciano dal relitto senza nemmeno un livido. Sono accolti da Hans Zharkov che chiede se sono feriti e sospetto che vogliate usare il telefono. Dai, come dopo un incidente aereo non ti farai male, in stato di shock, preoccupato per l'aereo che esplode e vuoi fuggire da esso, ecc. <br/> <br/> La cabina telefonica è davvero il razzo di Hans Zharkov che progetta di usare per lanciare un contrattacco per salvare la terra. Ha in programma di farlo armato di 6 sparatutto e senza munizioni extra. Almeno dagli un po 'di armi decenti e qualche marine o qualcosa che potrebbe essere ucciso più tardi. <br/> <br/> Loro volano via attraverso un dipinto ropey di un cielo rosso che viene fatto girare per dargli un po' di profondità, terra e sono catturati. Sono portati al palazzo dei Mings che sembra un carnevale a Rio. Flash vede Princess Aura nel palazzo dei Mings e Dale che ha incontrato per la prima volta sull'aereo e ha pronunciato alcune parole per rimproverarlo all'improvviso per aver guardato un'altra donna. Scusami amore ma è più bello e Flash non è di tua proprietà! Flash combatte le guardie in una lotta di calcio lievemente divertente e viene poi condannato a morte. Viene salvato dalla Principessa Aura (che usa un medico che sta facendo a pezzi per sottoporlo a un'iniezione) e portato ad Arboria dal Barron che dovrebbe essere un amante delle Auree (come faresti con qualcuno che ti piace che è stato salvato da un altro dei tuoi amanti nel regno dei tuoi fidanzati - devono essere tutti scambisti su Mungo!) Barron complotta per uccidere Flash nonostante lo abbia salvato da una bestia di gomma e siano entrambi portati a Vultans, città del cielo. Barron e Flash fight, Flash salva la vita e all'improvviso sono i migliori amici. Il poliziotto segreto di Mings (vestito di nero e con una maschera di Darth Vader chiunque) si gira e Barron e Flash lo uccidono. Vultan deve fuggire prima che il suo regno venga abbattuto sugli atomi ma è ancora felice di sapere che Flash è sopravvissuto e lo aiuta ad attaccare il missile missilistico Ajax. <br/> <br/> Perché il razzo comandante della Guerra Ajax ferma tutti i motori quando viene attaccato dagli uomini falconi.La strategia militare di base direbbe che usi la tua velocità per prendere le distanze e distruggerle o tornare a Mings e ottenere rinforzi, ma questo non aiuterebbe il film. Segue una battaglia che è emozionante come guardare crescere l'erba. <br/> <br/> Flash prende il controllo del razzo e va a volare nel palazzo di Mings in quanto ci sono solo 3 e pochi minuti finché la luna non si schianta contro la terra . Il flash si schianta contro il razzo nella città di Mings, riesce a trafiggere Ming con la punta sul cono della nave ma non si fa male e quindi salva la giornata. <br/> <br/> Perché la morte di Mings pochi secondi prima che la luna si schiantasse nel la terra improvvisamente impedisce alla luna di schiantarsi sulla terra? Rispondi non lo farebbe. Perché Ming si sposa quando la luna sta per distruggere la terra - non lo guarderebbe prima e poi si sposerebbe? Fondamentalmente questo è un film terribile se hai più di 10 anni, la recitazione, effetti terribili e una trama con troppi buchi. Se hai meno di 10 anni, come i film drammatici amatoriali e ti piace guardare i film cattivi per vedere quanto sono cattivi, guarda questo altrimenti non preoccuparti. <br/> <br/> L'unica cosa che salva è la musica dei Queen che compra la colonna sonora al posto del DVD! … (di certo i produttori no), puoi divertirti molto guardando questa sfarzosa parodia / omaggio / qualunque sia il numero di Flash Gordon dell'anno. Il recitare in questo è talmente talmente violaceo che penserai che stavi guardando una melanzana. Brian Blessed in particolare si aggrappa a un angolo dello scenario e procede metodicamente alla sua strada verso il lato opposto. Non c'è alcuna pretesa che questi siano & quot; realistic & quot; personaggi tridimensionali, che sono bidimensionali come i fumetti di FG. L'unica vera delusione è la scarsa recitazione dei principali protagonisti, Sam Jones e Melody Anderson. Sembrano pensare che stiano facendo un serio dramma / azione-avventura. D'altra parte, Topol, Sydow, Blessed, Dalton, ecc., Sanno meglio e si divertono molto con esso. Come notato, hai davvero bisogno di vederlo in un formato non modificato: la misteriosa assenza del personaggio di Richard O'Brien dal formato di editing televisivo è una delle molte delusioni dovute al montaggio per tempo / formato. Questo film ha lottato per il campo, e l'ha raggiunto in quantità gloriose. <br/> <br/> Un decollo nei serial di Flash Gordon di decenni prima, otteniamo un Flash che è troppo bello per essere vero, il che è perfetto. Un grande cast di supporto, tra cui Timothy Dalton che canalizza Errol Flynn, crea un divertente gioco tra i mondi sotto il pollice di Ming the Merciless. <br/> <br/> I colori sono sfarzosi e ricchi, le donne sexy, l'azione eroica e Ming è veramente malvagio. Cosa si potrebbe chiedere di più?!? Anche gli effetti speciali LOL sono buoni e i disegni sono fedeli ai serial. Peccato che questo film non abbia fatto abbastanza per generare sequel. Non sarebbe stata una serie di cinema dalle alte vele, ma sarebbe stato molto divertente. Ho visto questo film, quando avevo 11 anni, e non sapevo che, sto sognando o no? È così divertente, e così piacevole per me, che non posso dirlo. È molto colorato , ha grandi costumi, scenografie e grandi effetti. E uno dei miei registi preferiti è Mike Hodges! Ho 19 anni, sono un bambino grande, perché ora mi piace molto questo film, come quando avevo 11 anni. 1980 è stato buono, come il Signore degli Anelli ora! Io non sono stupido, ma questo è un CLASSIC per sempre! Live Mike! Vota: 10/10, ciao-ciao. Film incredibilmente divertente. È SUPPORTO di essere campy !!!!! Sam Jones (voce doppiata o no) è perfetto come il ragazzo d'oro Flash. Il sapore distintamente europeo del film si presta al suo fascino esotico. la battaglia tra i guerrieri di Ming e gli hawkmen è stata la mia preferita e quella Princess Aura ….. va va va voomsky !!! Max Von Sydow è così malvagio come Ming che solo Charles Middleton degli anni '30 in serie può superarlo.
Vienodity Admin replied
374 weeks ago