Vienodity Admin replied

299 weeks ago




Superfly








Show Spoiler

3a43a2fb81 Se hai guardato l'originale, questo film non ti piacerà. Tuttavia, è stato un film che non può davvero deluderti se non hai aspettative. Il personaggio principale è piuttosto noioso e questa forza da combattente è molto sottovalutata. I ruoli di supporto hanno avuto uno sviluppo del personaggio molto piccolo. Tutto sommato, se non vuoi molto da questo film, potrebbe piacerti.
Questo è un riavvio decente, Trevor Jackson offre una solida performance come & quot; Priest & quot; cercando di uscire dal gioco della droga ma volendo fare un altro grande lavoro prima … andare in pensione. Il film sembra bello, è molto lucido / sfarzoso con una colonna sonora hip-hop, si muove a un ritmo decente, violenza / azione, una piccola commedia, proprio come lui originale, vorrei che la scrittura fosse migliore, credo che questo film fosse Destinato alla nuova generazione di spettatori, sfortunatamente, non sono nati quando il film originale è stato pubblicato e il trailer del film ha lasciato molto a desiderare / capire. Nel complesso, un film solido: Superfly molto probabilmente andrà meglio su cavi, uscite digitali e streaming di film.
Vengo dall'era dei libri di Donald Goines, dove sono stato introdotto per la prima volta nel suo libro intitolato & quot; Street Players & quot ;. Il libro di Goines ha seguito le vite di persone di discendenza africana vivendo la vita veloce, facendo soldi, festeggiando e godendo il loro mondo a modo loro. SuperFly, secondo me, è una reincarnazione del libro di Goines con un tocco del 2018. <br/> <br/> Il film segue la vita di SuperFly (Trevor Jackson) che è un importante spacciatore nella sua città natale. Ha amici leali, una grande operazione, più denaro di quanto la maggior parte della gente vedrà in una vita, due belle donne nella sua vita e un grande mentore. Tuttavia, si stanca di partecipare al gioco della droga e cerca di trovare una via d'uscita, con ogni mezzo necessario. <br/> <br/> Dal momento in cui mi sono seduto nel teatro, e il film ha iniziato, i miei occhi erano incollati sullo schermo. Gli attori hanno fatto un lavoro magistrale giocando ruoli che sono comuni nella vita di tutti i giorni. SuperFly è il bravo ragazzo coinvolto in una vita di lusso che ha raggiunto illegalmente. Juju è il geloso, il nemico che rappresenta le persone che vomitano odio quando sono infelici nel vedere gli altri vincere. Eddie è il fedele migliore amico di SuperFly che proteggerà il suo amico a tutti i costi. Infine, c'è Georgia che è la cavalcata o la morte di SuperFly, il suo amore per la sua vita e la sua ispirazione. Questi personaggi mi hanno colpito di più perché erano fedeli alle mie esperienze di vita vissuta. <br/> <br/> Questi personaggi non possono essere compresi da persone troppo privilegiate per comprendere la lotta. Vedranno questo film difficile da capire e forse anche uno "spreco di tempo". Tuttavia, in tutta la realtà questo film può risuonare profondamente con tutte le persone che cercano di capire la trama e i personaggi che sono tutti intrecciati nella rete di eventi che si verificano durante il film. <br/> <br/> Questo film lascerà un impatto duraturo su ogni persona che si prende il tempo per vedere questo film. Presta attenzione a ciò che accade nel film, prenditi il ​​tuo tempo per analizzare ogni scena e poi confrontarla con la tua vita. Non concentrarti solo sullo sfarzo, sul glamour e sulla rivalità tra bande. Piuttosto, ammalia te stesso nelle idee che il film sta cercando di trasmettere. Il regista X e tutti quelli coinvolti hanno fatto un lavoro fantastico con questo film. Il mio biglietto da 14 dollari valeva i soldi.
Devo ammettere che quello che per primo mi ha attratto di questo film sono tutte le scene di Atlanta nel trailer. Essere di Atlanta è bello per me. Ma nel complesso non è un brutto film della malavita della droga. Una volta entrato, è difficile uscire. Questo piccolo spacciatore di droga vuole un grosso lavoro prima che esca. Sfortunatamente non è così facile. La fiducia è fugace e tutti sembrano essere in presa. Macchine fantastiche, donne sexy e una vita da giocatori in rapido movimento. Big Boi interpreta persino un sindaco di Atlanta convincente. Un film super fly. Dr Wilson Trivino
Mi è piaciuto l'originale Super Fly, è considerato un classico blaxploitation. Il film ha un sacco di stile e una colonna sonora killer e posso vedere l'impatto culturale che ha avuto. Questo remake moderno rende la giustizia originale in molti modi. Questo nuovo ritratto di Sacerdote è altrettanto elegante e alla moda, e anche più duro con le sue nuove abilità di combattimento. Sembra addirittura un po 'l'attore originale. La colonna sonora di questo film è anche molto bella e ci sono alcune scene d'azione piuttosto interessanti. Tuttavia, niente di tutto ciò è rivoluzionario e qui non c'è molto di nuovo che l'originale non abbia già fatto. Mentre apprezzavo il fatto che il film avesse un paio di colpi di scena e non fosse un completo rehash dell'originale, è una storia che è stata vista molte volte in passato. Nel complesso, suppongo sia positivo che sia stato fatto per introdurre il personaggio iconico di Priest ad una nuova generazione, ma questo film è praticamente un taglio prolungato di un video musicale rap, che per me non era una cosa così brutta.

When Priest, a young but experienced coke dealer in Atlanta, realizes it's time to get out of the trade, he risks it all on one last score. Double-crossing his mentor, Priest heads to Mexico to co
Le crociate - Kingdom of Heaven movie free download hdAdventure Inc.Tre magnifiche canaglie download di film mp4Le nuove avventure di He-Man full movie download in italian hdAaram Thamburan full movie hd 1080pWild - Agguato sulle montagne downloadBlack As 720pStar Trek Online download completo di film in italianoDownload italian movie Una fatale luna di mieleJackass: Il film sub download


last edited 217 weeks ago by Vienodity
Please log in to post a reply.