Vienodity Admin replied

299 weeks ago




Weather Wars








Show Spoiler

3a43a2fb81 La cosa migliore che si può dire di questo film è che hanno speso soldi per effetti speciali. <br/> <br/> Altrimenti la sceneggiatura non andava bene, la recitazione era sub-par, e la trama era atroce. <Br /> <br/> Ho visto film molto migliori su ScyFy e questo non è stato sicuramente uno dei loro migliori tentativi. <br/> <br/> Ti consiglio di evitarlo, a meno che tu non voglia vedere una cattiva televisione film. <br/> <br/> Fondamentalmente darei questo film a 0 ma non è disponibile quindi mi sto attenendo a 1 stella perché è davvero così male.
Vorrei iniziare citando dall'edizione del DVD qui nel Regno Unito & quot; Un giovane scienziato si diverte nella sua creazione di un supercomputer che può fermare gli effetti del cambiamento climatico e delle condizioni climatiche catastrofiche. Quando l'intelligenza artificiale del computer avanza, crea tempeste mortali per impedire ai militari di controllarlo o chiuderlo. Spetta allo scienziato superare in astuzia la propria creazione, sopravvivere ai disastri scatenati su di lui e salvare il pianeta dalla devastazione & quot ;. <br/> <br/> Con questo in mente ho pagato cinque dollari per questo film, sapendo di non aspettarmi miracoli , ma ovviamente speravo di vedere un film diverso da quello descritto e recensito qui su IMDb. <br/> <br/> Quindi alla persona che ha scritto la recensione sulla custodia del DVD posso suggerirti di GUARDARE un film prima di scrivere un riassunto, ci aiuterebbe a decidere cosa vogliamo vedere. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, sono per lo più d'accordo con le altre persone che hanno commentato, gli effetti speciali non erano male per quello che presumo fosse un film per la TV, Stacey Keach, un po 'esagerato con la sua recitazione a volte, ma l'ho visto in un certo numero di film e credo che di tanto in tanto meriti dei film migliori (a meno che non mi manchi i suoi lavori migliori). <br/> <br/> Il finale era, diciamo, prevedibile, ma non dirò altro a parte questo. <br/> <br/> Sembrava che a volte t o prendi in prestito dalla versione per grande schermo della serie TV britannica gli Avengers quando Sean Connery stava controllando il tempo e il Big Ben è stato colpito da un fulmine. <br/> <br/> Ho intenzione di dargli una valutazione di cinque come penso merita più di quanto è stato accreditato, ho visto molto peggio nei film catastrofici (ho visto molto meglio anche) e sono sicuro che SyFy e altri continueranno a fare questo tipo di film e stanno migliorando negli effetti dipartimento, basta mettere insieme script migliori per far funzionare meglio i film con il pubblico. <br/> <br/> Nel frattempo guarderò su Internet per vedere se c'è una copertina di un DVD che descrive effettivamente il film sul disco e non quello che qualcuno ha immaginato mentre leggeva un libro di fantascienza.
Dato il titolo del film, e la lista di cast, sai già che tipo di film sei in gioco. Il titolo stesso era un indicatore di ciò che sarebbe stato male. <br/> <br/> La storia era davvero scarsa ed era così lontano che era così difficile comprarlo. Voglio dire, uno scienziato si vendica usando tempeste e fulmini perché il suo finanziamento del progetto è stato portato via. Andiamo, non era plausibile. <br/> <br/> Una cosa che il film ha funzionato per questo, sono stati gli effetti semi-adeguati. Gli effetti speciali non erano così squallidi, né erano il massimo dello stato dell'arte. Tuttavia, hanno svolto il loro scopo abbastanza bene e hanno mostrato ciò che doveva essere mostrato. <br/> <br/> Il cast del film non era sulla scala del peso elevato della recitazione, ma c'erano alcune performance abbastanza buone Qui. Non aspettarti nessuna performance premiata. <br/> <br/> Ho avuto difficoltà a entrare in questo film, e & quot; Weather Wars & quot; è solo un'altra goccia nell'oceano di film catastrofici a basso budget. Ci sono così tanti film simili là fuori, altrettanto stupidi e sottili, e non si è estinto in nessun modo particolare. Ci sono film molto migliori sul tema del disastro. & quot; Weather Wars & quot; potrebbe valere la pena di essere guardato se sei un fan di qualcuno nella lista cast, ma per il resto è un'esperienza viziata tiepida. <br/> <br/> Avendo visto il film, posso dire onestamente che non è un film che lo renderò sul mio schermo una seconda volta.
Ok, Storm War (aka Weather Wars) non è un buon film, ma non pensavo che fosse un film terribile, meglio se non di molto rispetto ai soliti standard dei film SyFy. Pensavo che gli effetti speciali e la recitazione fossero un po 'sopra la media, specialmente rispetto agli effetti scadenti e alla recitazione inesistente che affliggono altri film di Syfy, e la fotografia era decente. Tuttavia c'è molto di sbagliato in questo, ed è un sacco di soliti problemi, dialoghi di stile, editing che possono essere su tutta la mappa, personaggi stereotipati e blandi, una storia strutturalmente esile e poco plausibile (specialmente l'idea principale) e un prevedibile fine. In conclusione, non è terribile, non va bene, semmai ne ho avuto un'esperienza molto tiepida. 4/10 Bethany Cox
WEATHER WARS è un altro pezzo di spazzatura che ci viene offerto da SyFy Channel.Il titolo di questo è un termine improprio, come per un colpo di fortuna c'è un disastro notevolmente piccolo. Ci sono un paio di fantastiche sequenze di effetti speciali in cui una sfera luminosa di energia provoca il caos, ma - e credo che sia stato a causa di vincoli di budget - il modello di WEATHER WARS è più un thriller poliziesco. <br/> <br / > La trama vede uno spudorato Stacy Keach interpretare un mega-cattivo, un ex dipendente del governo che ha perso la sua carriera e che decide di vendicarsi dei responsabili. Le uniche persone con il potere di fermarlo sono i suoi figli, che devono allearsi per rintracciarlo mentre loro stessi vengono inseguiti dalle autorità. <br/> <br/> È tutto molto sciocco e poco brillante, con un quasi tutta la mancanza del tipo di suspense che questo thriller richiede. La sceneggiatura è terribile e il calibro del cast è particolarmente povero; L'eroe di Jason London è il migliore in circolazione qui, ma altri, come la bella femmina Erin Cahill, sono completamente orribili. Guardare l'hammy Keach masticare il paesaggio non è molto meglio. No, WEATHER WARS è un film che non riesce a essere all'altezza di quel promettente titolo, e che è anche peggio del tipico film di disastro sull'asilo.

A series of freak weather occurrences around Washington D.C. reunites two estranged brothers who are the sons of a once prestigious climate scientist. One of them suspects their father is behind it an
Deadly Inferno full movie online freeTransformers 3 full movie in italian 720p downloadMountain Patrol - Battaglia in paradiso full movie download in italian hdBlack Widow movie in italian dubbed downloadTom Sawyer Huckleberry Finn download di film interi in hdInterstellar Civil War: Shadows of the Empire song free downloadPersona 5: The Animation online gratuitoLa fredda luce del giorno online gratuitoVendetta assassina movie download hdWorld of Winx song free download


last edited 217 weeks ago by Vienodity
Please log in to post a reply.