Vienodity Admin replied

299 weeks ago




Hazzard Vent'anni Dopo








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ah, ricordi così dolci. Lo stridio di gomme sul fango (!), I barboni gratuiti in scatti corti, le sequenze d'azione velocizzate e Daisy Duke (sembra un po 'meno fantastica di quanto ricordi, ma ancora una bella donna) - ha di meglio ? Beh, potrebbe essere stato Boss Hogg ancora con noi. :( Dannatamente divertente guardarli correre tutti, un po 'grassottelli e rugosi ma, tranquilli, è ancora pieno del buon vecchio stile Duca che recita completo di trama dolorosa. :) Dem Good Ol' Duke Boys non è cambiato tanto; Giuro che Bo indossa ancora gli stessi jeans che indossava nel '77. Quindi, se hai la possibilità di vedere questa riunione, vai al Nido dei Cinghiali, affonda un paio di birre e fai uscire un vecchio "Yeee Ha!" per i vecchi tempi. Ma vai a casa sano e salvo!
QUESTO COMMENTO PUO 'CONTENERE SPOILERS: <br/> <br/> Non ho mai pensato che lo avrebbero mai fatto, quindi sono rimasto completamente sconvolto quando ho visto i Dukes of Hazzard Reunion su CBS nel 1997. La serie è diventata di nuovo calda quando ha giocato su TNN e ora su CMT. Era davvero triste che Sorrell Booke fosse morto come Boss Hogg. Ricordo di averne sentito parlare durante il mio ultimo anno al college. Ma il suo riconoscimento è stato fantastico. Non ho mai immaginato Rosco come capo e sceriffo di Hazzard, ma ciò ha reso ancora più piacevole. Sento che Catherine Bach è ancora bella come Daisy Duke. Ok, certo che non aveva lo stesso fisico che ha fatto nella serie, ma devi capire. Di recente ha avuto un bambino prima di girare questo film e all'età di 40 anni non era in età compresa tra 20 e 30 durante la serie. Non molte persone hanno lo stesso fisico quando invecchiano. Sembrava fantastica !! Tom Wopat e John Schneider non hanno avuto problemi a tornare ai ruoli di Bo e Luke Duke. Ora che Bo era un pilota NASCAR, potevo credere, sentivo che Luke era un pompiere capo era un po 'strano.Daisy ha avuto una buona storia da raccontare di essere in un matrimonio fallito e si è sottoposta a un college e una scuola di specializzazione studiando ecologia. È bello rivedere Enos e ora è un poliziotto robusto e competente di L.A., ma conserva ancora il suo fascino onesto, timido e fanciullesco. Ho amato che lui e Daisy hanno corteggiato e non vedeva l'ora che finiscano il loro matrimonio e la fine del film, solo per essere molto delusi dal fatto che il matrimonio sia stato annullato perché l'ex marito di Daisy si mostra per caso. <br/> <br/> James Best è più divertente che mai come Rosco P. Coltrane, ora a capo della Hazzard County e le sue scene con Stella Stevens nei panni di Mama Max erano gioielli da guardare assolutamente. Una scena impagabile è stata la scena emotiva quando parla del ritratto del compianto Boss Hogg. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che Cooter abbia anche fatto parte del Congresso proprio come ha fatto Ben Jones nella vita reale. Ed è stato bello vedere Rick Hurst tornare come Cletus, soprattutto perché la serie non ha mai rivelato dove è svanito quando è partito durante la quinta stagione. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta del film sono stati Bubba e Bertha Jo. Ora so che questi film hanno bisogno di personaggi di supporto, ma sicuramente avrebbero potuto trovare di meglio. Bubba e Betha Jo mi hanno dato i nervi saldi e il fatto che si sposassero al posto di Daisy ed Enos mi ha fatto disprezzare ancora di più loro. Ma è comunque un film fantastico per riunirsi e soprattutto vedere Bo e Luke che corrono nel General Lee proprio come ai vecchi tempi. È soprattutto una grande occasione per vedere Denver Pyle ancora una volta come zio Jesse da quando, purtroppo, sarebbe morto il Natale dello stesso anno. The Dukes of Hazzard Reunion è un film che darò volentieri due pollici in su.
Sono un grande fan dello show televisivo, e visto che questo film era così simile, mi è piaciuto quasi ogni minuto. E 'stato bello vedere Luke e Bo tornati e sembra fantastico - ancora gli stessi vecchietti! Daisy era meravigliosa, una donna forte e ancora adorabile. Enos è tornato! SÌÌ! Lui e Daisy finalmente si sono uniti! SÌÌ! Roscoe era anche lui! Lo zio Jesse è stato grande come capo famiglia - ci mancherà. Come Boss, mancava la pseudo-malizia dell'uomo, ma Roscoe ha seguito bene le sue orme. <br/> <br/> Attenzione: QUI ESSERE SPOILER !!! Quello che non mi piaceva era che Daisy sembrava essere friabile alla fine. Non l'ho mai visto uscire dallo show televisivo, e davvero non pensavo che avrebbe spezzato il cuore di Enos in quel modo; sto solo dicendo che non può passare il matrimonio perché ha visto la sua ex. Dovrebbe sapere che Enos non è come la sua ex. Era meraviglioso come l'uomo ancora fedele. <br/> <br/> E la mia unica domanda è: quando Bo e Luke si faranno attaccare? Qualche ragazza fortunata là fuori sta aspettando di essere una signora Duke.
I duchi e tutti i loro amici tornano alla contea di Hazzard per un festival di reunion, e hanno nuove avventure che includono una trama prevedibile su una donna avida che vuole comprare la terra di zio Jesse e molti inseguimenti in auto. Nonostante l'invecchiamento e gli attori deceduti, questo film riesce a conservare la maggior parte del suo stile originale. I personaggi si comportano ancora come te li aspetteresti, e l'azione è divertente come sempre. Un plauso speciale può andare al dipartimento casting per ottenere tutti gli attori originali che potevano, e non cercare di coprire la morte di Sorrell Burke facendo giocare un altro attore a Boss Hogg. <br/> <br/> Questo è praticamente il massimo che posso dire per questo film. Oltre a questo, Roscoe Coltrane non è così divertente senza il suo & quot; piccolo amico grasso & quot; in giro per molestarlo e degradarlo costantemente. Non è altrettanto divertente vederlo come il nuovo "capo", anche se è appropriato per il suo personaggio. Vedendolo come uno sceriffo incantato era più divertente. Gli altri personaggi funzionano meglio, ma è difficile vedere Denver Pyle lottare per dire le sue battute con la sua imminente morte di cancro ai polmoni. <br/> <br/> E ora il principale difetto: la correttezza politica. Questo film, come molti altri programmi televisivi e film degli anni '90, è stato iniettato con un'overdose di pc. Il & quot; Tough Man & quot; contest viene modificato in & quot; Tough Person & quot; concorso, c'è una lottatrice bionda di 100 sterline che danneggia fisicamente almeno la metà del cast maschile, incluso il suo fidanzato, che Daisy sembra pensare sia una vittoria per tutte le donne di tutto il mondo. Alla fine la cattiva donna si trasforma bene per evitare di essere arrestata, mentre i suoi inferiori maschi non imparano nulla e subiscono abusi di conseguenza. (Un tizio è addirittura preso per un giro nel bagagliaio del generale Lee. Alla fine, Daisy decide di non sposare il povero Enos al loro matrimonio, solo perché in fondo non ne ha voglia. Che poliziotto! , avrebbero anche potuto rimuovere la bandiera confederata dal Generale Lee! <br/> <br/> Ma la parte peggiore è che non c'è davvero un gran numero di risate. Ciò che ha reso la serie originale così divertente è stato Boss Hogg e le battute di Roscoe - che, come ho detto prima, non possono essere trovate in questo film. <br/> <br/> Comunque, i fan di vecchia data che non si preoccupano del PC, e sono davvero interessati a vedere cosa è successo per i personaggi potrebbe trovarlo divertente. Per tutti gli altri, è solo un film stupido e stupido.
Mio figlio di 10 anni e io abbiamo appena finito di guardare la riunione su CMT, ed è la seconda volta che l'ho visto … è stato il suo primo. Mi sono ricordato vagamente di non aver gradito questa riunione, ora ricordo. Il matrimonio tra Enos e Daisy non succede, Cooter è un deputato? La cosa principale che sembra infastidirmi è che SOLO Bo guida il Generale Lee. Perché? L'ego di John Schneider lo ha spinto a chiedere questo nel suo contratto? Ho fatto delle ricerche su internet ma non riesco a trovare questo argomento discusso da nessuna parte. <br/> <br/> La trama era prevedibilmente sottile per quanto riguarda il contenuto originale. Ma quanti di noi si aspettavano suspense sconvolgente o cambiamenti sconvolgenti?

The Good Ole Boys return to try to save Hazzard Swamp and Uncle Jesse's farm from being destroyed by a crooked developer's (Mama Josephine Max) plans to build a theme park. To do so, they have
the Wazir full movie download in italianitalian movie download LukasThe Promise song free downloadL'impero delle ombre movie free download hdBon Cop Bad Cop 2 movie download in hdKurbaan scaricare filmdownload full movie Doing Hard Time in italianthe italian dubbed free downloadLobo downloadfull movie download in italian


last edited 217 weeks ago by Vienodity
Please log in to post a reply.