Vienodity Admin replied

299 weeks ago




Rise Of The Footsoldier 3








Show Spoiler

3a43a2fb81 Film copre la vita del patito di gangster / patito Pat Tate dal 1988 al 1995. Pat (Craig Fairbrass) si occupava di droghe nei club dell'Endsex del South End e avrebbe rafforzato chiunque potesse intralciarlo. Il film include una grande quantità di combattimenti. Forse il problema più grande di Pat era che gli piaceva troppo il prodotto e che sarebbe andato in collera con la coca-cola. Storia del crimine decente Mi piace la colonna sonora. <br/> <br/> Guida: F-word, sesso, nudità.
Metto definitivamente questo film nel & quot; così male è una buona categoria & quot ;! Mi ha ricordato una sorta di parodia di un film di gangster, un po 'come il Fast Shows & quot; E' un vero cockney barile delle scimmie "!! La trama era ridicola, il carattere centrale comicamente senza paura incarnava ogni "cliché di gangster"; c'è e la sceneggiatura era diabolica. Detto questo, la colonna sonora è stata brillante e alcune scene sono state isteriche! - specialmente quello che coinvolge Shaun Ryder! Questo non è esattamente il Padrino, ma se sei dell'umore giusto per un film meravigliosamente puerile, ridicolmente violento e cupo, allora provalo. Soprattutto, è abbastanza divertente !!
Craig la tua recitazione in ascesa di footsoilder3 la violenza i vestiti della colonna sonora è tutto di prima classe sanguinosa performance Oscar m8. Apprezzato molto il manierismo di Pat Tate e la colonna sonora è fantastica. Non vedo l'ora di comprare il DVD. Continua a fare film m8 e adoro le camicie dei boss Mercedes e Hugo!
Probabilmente uno dei miei film britannici preferiti era ROTFS 1 e Just non poteva aspettare per questo. Non fraintendermi mi è piaciuto ed è andato come mi aspettavo. Apprezzo che tu non possa fare un prequel come questo senza gli stessi attori ma è difficile relazionarsi a questo come prequel, tutti sono molto più vecchi e flaccidi. L'attrice che interpreta Kate non ha funzionato per me, a parte la sua povera recitazione era una via per i giovani, almeno il cast qualcuno più vecchio, e Jimmy, dalla prima parte, non era credibile, troppo vecchio e paffuto. Anche il personaggio di Craig Rolfe era un po 'deluso, troppo zoppo e non così vicino come nel primo film. Triste che non ci fosse un piccolo cameo di Ricci Harnett, anche se molti altri attori familiari appaiono grandiosi.Mi aspettavo più tempo sullo schermo per Billy Murray come Mickey Steele, ma non importa. <br/> <br/> Craig Fairbrass nei panni di Pat Tate è semplicemente fantastico! forse il suo miglior film ancora e sicuramente il più violento che abbia visto recitare. <br/> <br/> Le scene in Spagna mi hanno fatto pensare a "The business" di Danny Dryers e Just non poté fare a meno di pensare che il regista gli avesse rubato alcune idee. <br/> <br/> Un gap di 10 anni con gli stessi attori per un prequel è stato Just abit …. hmmm e il finale? Bene, decidi tu. Ma se sei come me e ami 1 & amp; 2 semplicemente non ti interessa! Lo adoro!
Il primo film ROTF ha colpito i nostri schermi nel 2007. Era sfacciato, ambizioso, epico rumoroso e feroce (ingiustamente secondo me) dai critici dell'istituzione. Pur non essendo un film perfetto in ogni caso, ho sempre pensato che fosse molto sottovalutato e dato qualcosa al British Gangster Genere che non vedevamo da un po '. Da lì è arrivato un seguito un paio di anni fa, proseguendo sulla storia di Carlton Leach. Stranamente, quindi, la casa di produzione decise di tornare indietro e raccontare la storia precedente di uno dei personaggi meno simpatici, Patrick Tate, del primo film. (Interpretato ancora da Craig Fairbrass) <br/> <br/> Avremo presto una panoramica sulle incursioni di Pat nel mondo criminale sia in Spagna che in Essex, il suo tempo in prigione e la strada che avrebbe intrapreso per incontrare Tony Tucker e Craig Rolfe (Terry Stone e Roland Manookian completano le parrucche che riprendono i loro ruoli precedenti) che alla fine porteranno alla sua scomparsa. <br/> <br/> Il film inizia con forza, riportandoci alle sue precedenti imprese sulla Riveria spagnola. Il primo terzo si concentra sull'amicizia tra Tate e Kenny, anche se le origini di questo accoppiamento non sono davvero esplorate. Il nuovo arrivato Josh Myers nei panni di Kenny, un potenziale prodigio di Tate, comprende chiaramente la sua arte di recitazione con la sua solida performance "less is more" ma il suo personaggio va e viene e non ha radici nel film, né ne troviamo abbastanza su di lui.Gran parte dell'atto intermedio riguarda il periodo trascorso in carcere da Tate e gli avversari che incontra sia lì che nella scena dei club dell'Essex. Alcune buone performance di supporto (Ian Virgo e Jamie Foreman) iniettano nei loro ruoli molta sottile umanità e alcune scelte di casting inusuali. Anche Andrew Loveday, a capo di Carnaby International, fa un'apparizione! Ma contrariamente ai commenti di qualcun altro su questo sito ho trovato l'attrice che ha calpestato le scarpe di Kierston Wearing come Kate (interpretata nel terzo film di Laura McMonagle) per essere solida, un ritratto diverso sicuro, ma giocato con convinzione emotiva. <br/> <br/> Il principale (e ovvio) problema con questo film, è che Tate non è semplicemente un uomo molto simpatico. Non impariamo nulla dei suoi anni d'infanzia, né l'inizio del viaggio che ha intrapreso per diventare un criminale, c'è solo l'assunto che sia sempre stato un "torto". È egoista, egocentrico e sembra incapace di connettersi emotivamente con le persone se non attraverso attacchi di rabbia. Tate, come interpretato, non ha qualità riscattabili che rendano molto difficile per te radicare o preoccuparti di ciò che gli accade. Certo, si possono fare film su persone dalla storia che sono cattive (c'è stato abbastanza su Hitler per dare solo un esempio!) Ma qui vediamo solo una dimensione per quest'uomo. E 'solo un buco del culo tutto il tempo che dopo un po' diventa un po 'drenante. Se non sta prendendo la coca e sta picchiando le persone, è sul punto di fare lo stesso e quando pensa di essere divertente, non lo è ed è a spese di qualcun altro. Questa non è una persona che vorresti incontrare in nessuna circostanza e se la missione del film fosse quella di dire al mondo che stavano meglio senza di lui, allora certamente ha successo. A parte un breve momento in cui rimpiange di dare un pugno a un bambino di fronte a suo padre, non vediamo nessun altro lato di lui. (Questa è stata per me una delle scene più efficaci del film e l'unica volta in cui abbiamo visto il suo conflitto interiore) L'altro problema è l'età dei personaggi. Per un film che si concentra principalmente su eventi ambientati prima del primo film, è difficile non notare l'età di tutti sullo schermo e questo non è aiutato da alcuni flashback di taglio al film originale, per quanto sfocati possano essere, siamo semplicemente ricordato quanto erano più giovani tutti dieci anni fa. C'erano anche alcune incongruenze con il materiale originale. Nelle sue scene Craig Rolfe si sente molto come un partner alla pari delle imprese di Tate e Tucker, mentre prima veniva costantemente trattato come il loro lacchè, quest'ultima raffigurazione sembra essere la più veritiera. Man mano che gli eventi si avvicinano all'inevitabile, il film sembra finire. Mi aspettavo di vedere alcune conseguenze delle conseguenze. La figlia di Tate avrebbe potuto essere un narratore interessante per questa storia, guardando indietro per cercare di distinguere il mito e la realtà di un padre che non ha mai conosciuto. <br/> <br/> Il film non è privo di merito: è ben girato, ha un una colonna sonora mozzafiato e una buona attenzione ai dettagli sul design della produzione d'epoca, ma una sceneggiatura più forte e pensata avrebbe potuto creare un film molto più potente. Ha l'energia che mancava al secondo film ma che non si misura anche altrove. <br/> <br/> Tutto ciò detto, per i fan del genere c'è molto da divertirsi. Fairbrass rimane bloccato nel ruolo, anche se non apprendiamo nulla di nuovo, è convincente come prima nel suo ritratto dello psicopatico paranoico drogato dalla droga che alla fine Tate divenne. Scene di lotta ben coreografate e sprazzi di violenza (i momenti sottovalutati sono più efficaci del sangue) manterranno le persone soddisfatte. Non ho dubbi che questo film riceverà più di un attacco critico di quanto meriti. Nonostante le mie lamentele personali, puoi vedere dove il duro lavoro è andato nel film per metterlo in una lega al di sopra di altri film recenti dello stesso genere. Sarebbe giusto dire che fa quello che dice sulla latta.

Notorious gangster, Pat Tate, rises through the ranks of Essex's criminal underworld. A prequel to the 'Rise of the Footsoldier' franchise.
The Boy and the Beast torrentThe Westerner full movie kickass torrentAbove the Law malayalam movie downloadVan der Valk downloadDanny Phantom download di film interi in hdKing Arthur and the Knights of the Round Table downloadthe Adi s Amigo full movie in italian free download hdOutrage Coda online freeThe Rackaracka movie free download in italianSaakshyam in italian free download


last edited 217 weeks ago by Vienodity
Please log in to post a reply.