Vienodity Admin replied

299 weeks ago

The Myth - Il Risveglio Di Un Eroe








Show Spoiler

3a43a2fb81 Bene, sembra quasi come due film separati. Mi è piaciuta la metà del film che si svolge in tempi moderni, che ha qualche momento vintage di Jackie Chan, come la lotta nella fabbrica di colla o il combattimento con la tomba in India, queste scene da sole ci riportano ad un'era più giovane di Jackie Chan come Projetc A e Mr. Canton e Lady Rose. Ma l'altra metà del film, l'epica storia storica, è molto, molto approssimativa, anche i combattimenti, che sono carichi di CG per questa metà del film, non suscitano reazioni positive, e Jackie cerca di interpretare un ruolo serio anche il ruolo melodrammatico non taglia quasi la senape. Tuttavia, Tong usa una cinematografia brillante per la parte della Cina della vecchia era e devo complimentarmi con il film per il suo uso della musica. Nel complesso, la storia non regge lontanamente plausibile. Ma grazie ad alcune grandi commedie e altri momenti divertenti (che non penso fossero destinati a essere divertenti) il film è comunque godibile. Non è il migliore di Jackie, ma è meglio della maggior parte delle cose che ha pubblicato negli ultimi anni, con l'eccezione di New Police Story - che credo sia la sua migliore da molto tempo.
Senza alcun rimorso … il miglior film di Jacki Chan di sempre! Ho davvero pianto a guardarlo, non avrei mai pensato che Jackie avrebbe potuto farmi piangere! La storia è meravigliosa, e affascina davvero i cuori … cioè, se sei romantico. Mi è piaciuto il lato vecchio del film meglio.Non solo l'età in cui la storia si svolge viene ampiamente mostrata, la storia stessa è tutto ma noioso! Il fatto che la concubina sia vissuta per sempre, solo per vedere ancora una volta la sua amata (che non ha mai baciato) è davvero toccante! Il ruolo serio che Jackie interpreta è fatto per lui! Ha dimostrato che può anche essere un grande maestro di teatro … e un grande cantante: D La musica si adatta ad ogni situazione, e anche senza immagine, mi ha fatto piangere. Anche il suono è grandioso. Non so perché, ma questo film in qualche modo si trova accanto a Four Feathers, Tiger and Dragon, Hero … In realtà sembra che la Cina e il Giappone facciano accadere le cose che l'America può solo sognare … sotto ogni aspetto. La durata del film è come dovrebbe essere, non troppo a lungo, e non a poco … anche se non mi dispiacerebbe vederne un po 'di più :) Spero che Jackie non decida di andare in pensione presto, e fare più film che sono veramente grandi … come questo.
Jackie Chan's & quot; The Myth & quot; è un ritorno parziale alla forma. Come probabilmente già sapete, il film è per la maggior parte diviso in due storie concorrenti: un dramma in costume nell'antica Cina e un'azione / commedia nei giorni moderni, con JC che interpreta il ruolo principale in entrambi. Mi è piaciuta la storia più leggera dei giorni nostri, le scene d'azione in cui mi ricordavano molte di quelle di "The Accidental Spy." Il tentativo di un dramma più pesante nei segmenti della Cina antica, tuttavia, mi ha lasciato freddo. Non ho nulla contro il dramma d'azione in costume come regola - ma mi piace non essere così pazzo, plumbeo e opaco. E & quot; Tigre accovacciata & quot; questo non è. A parte la scena di apertura con il carro in fuga e alcuni brevi frammenti di scherma, il dramma in costume è caduto in disordine. In effetti, il più delle volte che Jackie è nel casco di quel generale, il film è semplicemente morto. Ma i pezzi d'azione nei segmenti dei giorni moderni sono più vicini al vintage Jackie come penso che possiamo aspettarci dalla stella 50+ (e mi azzarderei a dire che il bit "glue" è altrettanto buono di uno qualsiasi di i suoi pezzi di azione / commedia precedenti). So che questa è un'eresia da dire, ma se & quot; The Myth & quot; ottiene un rilascio americano Spero che chiunque lo distribuisca tagli almeno la metà del tempo di proiezione del film in costume. Quella parte del film dovrebbe essere fatta per servire rigorosamente la storia moderna.
Ho visto il film oggi. Bella autenticità con le armi, l'armatura e le tattiche della Dinastia Qin (testimonial della Roma repubblicana) e l'attenzione per i dettagli. E una bellissima principessa coreana che ha guardato in ogni istante il ruolo. Film di intrattenimento generale con scene di lotta JC in chiave moderna nelle parti moderne della storia. Questo nuovo ruolo di tipo Indiana Jones per JC è sicuramente rinfrescante. Il ruolo del poliziotto sta diventando obsoleto. Il finale è anche nuovo per un film di JC, e forse indica una certa età - non più tutti felici, cattivi in ​​galera, i bravi ragazzi sono più premiati. L'uso di più lingue da parte di madrelingua corrispondenti a posizioni autentiche è rinfrescante (mandarino, coreano, cantonese, inglese, hindi) - non più truccato & quot; altro & quot; le lingue.
I produttori di film asiatici hanno sfornato a lungo i film di spade medievali in questi ultimi anni. Molti di loro di alta qualità. Quindi non c'è da sorprendersi se le richieste rivolte alla qualità di questi film siano aumentate insieme ai loro numeri. <br/> <br/> Questo non è il tuo normale film di scherma. Piuttosto questo è mezzo & quot; Eroe & quot; -come medievale battaglia / romanticismo e mezzo asiatico & quot; Indiana Jones & quot; -come azione attuale. Jackie Chan ha una parte da recitare in entrambe le epoche, e fa un lavoro abbastanza buono anche se il personaggio attuale sembra essere più il suo stile. <br/> <br/> Non mi è piaciuto molto questo film, io posso dirlo subito. Per me ha avuto diversi problemi che hanno risvegliato gli aspetti divertenti. Prima di tutto la divisione tra l'epoca medievale e quella attuale è stata sfortunata. Non ultimo perché erano come due film completamente diversi nello stile. Mentre la parte medievale era seria e pesante con concetti di onore e amore, la parte attuale era più standard di Jackie Chan. Stava correndo a calci e combattimenti mentre faceva acrobazie, tutto questo mescolato con la commedia slapstick. Il contrasto tra questi due stili è diventato troppo per me da accettare. <br/> <br/> Le ambizioni dei registi sono state le cose che mi hanno infastidito di più dell'intero progetto. Mi sembra che volesse fare qualcosa che non poteva permettersi né gestire. Voleva trascendere la scala del tempo e i generi, e quando ha finito ha finito con due metà che non facevano un intero. E quelle metà non erano così grandi per cominciare. Gli effetti speciali a volte si fanno a metà, e alcune delle battaglie medievali sembrano davvero orribili. Tecniche di taglio e CGI di bassa qualità sono utilizzate per cercare di rendere più interessanti le cose, ma in realtà non aiutano. Anche il film mi è sembrato almeno per 30 minuti - una sensazione che stava diventando più forte quando alla fine del film ci siamo addentrati in pochi minuti di quello che è fondamentalmente un video musicale che mostra flashback alle scene precedenti … <br /> <br/> Secondo me la parte attuale di questo film sarebbe stata sufficiente. Una versione asiatica di Indiana Jones con protagonista Jackie Chan è una grande idea per cominciare (e non è nemmeno una nuova di zecca, ricorda & quot; Armor of God & quot; & Condor & quot ;?) e sarebbe stato sufficiente per supportare questo film . Come ora, otteniamo brevi ma divertenti pezzi di azione contemporanea mescolati a parti medievali lente e molte volte tristi. Non consigliato. <br/> <br/> 5/10

Martial arts legend Jackie Chan stars as Jack, a world-renowned archaeologist who has begun having mysterious dreams of a past life as a warrior in ancient China. When a fellow scientist enlists his h
Ivan Thanthiran full movie in italian free download mp4The Prison movie in italian free downloadThe Last of Us full movie online freeUntitled Ben 10 Project 720p torrentInitial D movie free download hdThoughtcrimes - Nella mente del crimine movie mp4 downloadDownload Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio full movie in italian dubbed in Mp4Hoppy Serves a Writ full movie hd downloadGreen Lantern: The Animated Series movie free download in italianThe Code download movie free
Please log in to post a reply.