Vienodity Admin replied

299 weeks ago




Rambo III








Show Spoiler

3a43a2fb81 Tutti preferiscono Rambo 3, ed è giusto, perché il terzo è davvero il più grande film d'azione di tutti i tempi (e non solo un semplice film d'azione, mostra una sensazione di "cuore"). È così chiaro che questa è l'entrata più bella della più bella saga d'azione di tutti i tempi. Quindi, dimentica Lethal Weapon, amico! Rambo è una leggenda. Rambo è un'icona. Possiamo dire che RAmbo è storia, e nessun critico cattivo può distruggere questa verità. La prima ha definito il concetto di Action-hero-with-a-soul. Quindi, i sequel definivano un interiore "spirituale"; forza non comprensibile per tutti. I critici cattivi cuciono solo "film d'azione", ma Rambo è più di un paio di esplosioni. Una straordinaria trilogia! & Quot; Primo Sangue & quot; è la fase della dannazione del personaggio.Non voglio spiegarti la storia di questo incredibile film. La leggenda di John Rambo inizia in questo film, poi si sviluppa in "Rambo: Fb part 2 & quot; (Redenzione), infine arriva al glorioso climax in & quot; RAmbo 3 & quot; (Ascensione). Tutti e tre i film erano successi. Entrambi & quot; First Blood & quot; e & quot; Rambo 3 & quot; ha incassato circa 55 milioni ("Rambo 3" è stato un enorme successo in America grazie al noleggio e ai video grafici, tuttavia 54 milioni sono un ottimo risultato lordo riferito al 1988), quindi sono stati risultati netti. & quot; Rambo: Fb part 2 & quot; incassato 150 al botteghino nazionale, può essere considerato il faro della serie. Ma non dobbiamo dimenticare, RAMBO 3 ha incassato 135/145 milioni all'estero !!! È stato il colpo d'azione della fine del 1988. Insieme i tre film hanno incassato oltre 600 milioni alla fine degli anni ottanta. (Ora, OLTRE MILIARDI). La gente ama Rambo.Critics odia Rambo. Ma nulla può rifiutare il fatto che Johnny abbia fatto la storia. E non solo la storia del film. Lunga vita a Johnny dal suo più grande fan !!!!!!!!!!!!!
Stallone è fantastico come John Rambo. Questa volta Rambo è in missione personale per salvare il suo amico e mentore (Richard Crenna) dall'esercito russo. Questo è il film migliore e più ricco di azione che Stallone abbia mai visto. Sto ancora aspettando Rambo 4.
Dico nel titolo della recensione che questo film & quot; tentativi & quot; per far luce sulla difficile situazione del popolo afghano, non prenderlo nel modo sbagliato. Se sei disposto a provare l'emozione in questo film e la tua volontà di prestare attenzione, come le altre puntate di questa serie, ci sono messaggi chiari in questo film.Tutti i film della serie Rambo hanno trasmesso messaggi sugli orrori della guerra e questo non è diverso. <br/> <br/> First Blood Part III porta Rambo in Afghanistan per salvare il suo mentore e amico Colonnello Trautmen. In una missione sfortunata, Trautmen viene preso in ostaggio dalle forze sovietiche e Rambo semplicemente rifiuta di permettere al suo amico di morire. Mentre si trova in Afghanistan, il viaggio alla scoperta di sé che il personaggio di Rambo è sempre attivo lo porta ad apprendere la difficile situazione del popolo afghano. Circondati da estremisti religiosi che li spazzerebbero via tutti e affrontando una massiccia invasione sovietica, queste persone semplicemente si rifiutano di smettere. Si rifiutano di sdraiarsi e morire, a causa di questo Rambo sente immediatamente una connessione con loro e sembra che Rambo abbia trovato una nuova guerra da combattere, non andrò oltre perché rovinerà il finale del film per te, ma io direte questo, ignorate i film detrattori. First Blood Part III è tanto Rambo quanto uno dei suoi predecessori ed è un film molto ben fatto. <br/> <br/> Ottima recitazione, ottima scrittura e regia e una storia eccellente aiuta lo spettatore a vedere e capire i punti fatto in questo film. C'è un po 'di umorismo aggiunto che forse i due film precedenti non avevano, ma quei pochi momenti di umorismo hanno uno scopo e non sono affatto malriposti. C'è un sacco di azione e un sacco di Rambo che fa quello che sa fare meglio. Rifiutarsi di arrendersi a prescindere dalle probabilità e rifiutarsi di smettere in situazioni che lascerebbero la maggior parte delle persone raggomitolarsi in una palla e piangere. <br/> <br/> Se sei un fan del film d'azione puro o forse più come me, puoi vedere e sentire di più in questi film oltre alle sparatorie e alle esplosioni, in entrambi i casi questo ti piacerà. Per coloro che potrebbero non avere una comprensione di come la maggior parte del Medio Oriente è diventata una zona di guerra, credeteci o no ci sono molte scene in questo film che possono darvi qualche intuizione. Anche se Rambo sta andando molto tempo dopo che le battaglie sono iniziate, il suo viaggio lo porta a comprendere la difficile situazione delle persone che vivono lì e può aiutare praticamente chiunque altro a fare domande e cercare risposte.
Penso che Rambo III sia uno dei migliori film mai realizzati su come non arrendersi, non importa quanto le cattive avversità siano contro di te. In Rambo III, John Rambo non conosce il significato della parola & quot; esci & quot ;. Una scena davvero buona in Rambo III è quando Rambo è seduto in una grotta e si concede un rapido intervento chirurgico sul campo & quot; rimuovendo un enorme frammento di schegge dalla sua parte che ha ricevuto dopo aver invaso il forte russo per salvare un buon amico. Dopo aver rimosso a mano la scheggia, versa la polvere di un proiettile nella sua ferita e la infiamma per sigillare la ferita dall'interno e fermare il sanguinamento interno. Cosa posso dire? Rambo è duro! non conosce il significato della parola & quot; esci & quot ;! Per questo motivo, do a Rambo III una valutazione di 10 stelle!
Rambo 3 è un sequel molto esplosivo. Ci sono molte esplosioni, una tonnellata, e polvere e detriti volano nell'aria e roba.Ci sono state molte esplosioni in Rambo 2 e in quella recente, ma nella terza ci sono esplosioni dappertutto e distruzione. <br/> <br/> Credo che la storia sia abbastanza buona nella terza, ma non eccezionale. Mi piace come sia basato sulla storia reale quando i russi / i sovietici hanno invaso l'Afghanistan e ucciso un sacco di persone e hanno fatto prigionieri e tutto il resto. È un po 'diverso vedere Rambo aiutare gli arabi. <br/> <br/> Nel film ci sono molte cose in cui le persone vengono interrogate e torturate. E questo vale per Trautman quando viene catturato dai sovietici. E poi Rambo finalmente entra in quella base per far uscire Trautman da lì. <br/> <br/> L'azione è molto bella. Un sacco di persone vengono uccise, ferite da arma da fuoco insanguinate, sangue che sgorga quando le persone vengono uccise. Penso che questo sia un po 'più sanguinoso del secondo, ma non troppo male. E il buon vecchio arco e frecce vengono sparati alle persone. E ovviamente Rambo combatte contro un grande russo, che è una bella lotta, e Rambo lo fa esplodere con una granata. E mi piace la battaglia finale, e una fredda resa dei conti tra Rambo e lo spietato generale sovietico, il carro armato e l'elicottero che si schiantano l'uno contro l'altro è stato bello. <br/> <br/> Praticamente l'unica cosa che non mi è piaciuta molto. Ci è voluto un po 'troppo tempo prima che Rambo entrasse in azione, ci sono voluti circa 40 minuti per iniziare a far saltare in aria le cose e uccidere le persone. Sebbene all'inizio il combattimento con i bastoni andasse bene, mi piaceva vedere Rambo che si preparava a combattere, molto anni '80. Non mi importava dei primi 40 minuti del film, ma è stato un po 'trascinante, con tutte quelle cose quando Rambo e il suo amico arabo sono in viaggio per il villaggio e tutto il resto. <br/> <br/> Una cosa strana, è il sottotitolo in inglese quando parlano i russi. Si presentano saltuariamente sullo schermo quando ci sono dei russi che parlano in sottofondo, solo un gruppo di jabber jabber casuali. <br/> <br/> Rambo 3 è un sequel buono e divertente. E il franchise Rambo è uno dei migliori franchise d'azione. Ho visto il recente film di Rambo, è stato abbastanza buono.

John Rambo&#39;s former Vietnam superior, Colonel Samuel Trautman, has been assigned to lead a mission to help the Mujahedeen rebels who are fighting the Soviet invasion of Afghanistan, but the Buddhi
Download the Kande full movie italian dubbed in torrentLa meccanica delle ombre movie download in hdDeus Ex scaricare filmGet the Girl full movie hd downloadBad Cop - Polizia violenta online gratuitoThupparivaalan full movie hd downloadBatman: The Dark Knight full movie in italian 720pHostel full movie hd 1080p download kickass movieJ san-nin no shikaku download movie freefree download Il Bounty
Please log in to post a reply.