Vienodity Admin replied

299 weeks ago




Accusato Speciale








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La trama: dopo una violenta rapina, uno sporco ex poliziotto / ex detenuto ha il compito di recuperare i soldi rubati e vendicare la morte del figlio di un mafioso, solo per affrontare crescenti pressioni e sospetti da parte sia della polizia che della folla. > <br/> Mentre innegabilmente cliché, la storia aveva un potenziale reale. Il film inizia anche bene, introducendo tutti i personaggi stereotipati che ti aspetti di trovare in un film drammatico tradizionale. Ovviamente, non mi aspettavo nulla di innovativo o unico, ma, per quello che era, sembrava una voce sopra la media. A metà del film, tuttavia, si arrendono e decidono di colpire tutti i cliché che possono, mentre sparano un po 'di noiose sequenze d'azione. <br/> <br/> Il problema più grande è la coreografia di combattimento . Quando lanci un gigantesco livido come tuo protagonista, le persone avranno certe aspettative. Questo film non li incontra. Non ci sono abbastanza scene di combattimento, e le poche che esistono sono terribili. Nessuno di loro è credibile. Le sequenze d'azione soffrono di problemi simili. <br/> <br/> La recitazione andava bene. Ci sono alcuni veterani del film B che probabilmente riconoscerai.Dave Bautista, la star, offre una performance decente, ma non posso davvero dire di vederlo andare ovunque, ma i film d'azione direct-to-video. <br/> <br/> Se sei un fan di grintoso, dramma del crimine urbano / thriller / film d'azione, ti potrebbe piacere, ma ci sono molte scelte migliori.
Bene, & quot; House of the Rising Sun & quot; dimostra di non essere una grande esperienza teatrale. Voglio dire, guarda l'ensemble del cast, e in sostanza sai cosa ti aspetta. <br/> <br/> La storia parla dell'ex poliziotto sporco Ray che ora sta lavorando su dettagli di sicurezza in un casinò illegale e bordello. Dopo una rapina, Ray si ritrova incastrato per la rapina e l'omicidio e deve fare di tutto per cancellare il suo nome. <br/> <br/> Va detto che il film è abbastanza divertente per quello che era; un film d'azione un po 'blando che funzionava con il pilota automatico e non offriva nulla per sfidare l'intelletto del pubblico. <br/> <br/> Ora, ho detto che questa non è una grande esperienza teatrale in precedenza, e con nomi come Dave Bautista e Dominic Purcell al comando, beh, ha detto abbastanza. Bautista si muove con la grazia di un toro in un negozio cinese, ei capelli di Dominic Purcells diventano sempre più alti con ogni film. <br/> <br/> C'erano un paio di sequenze d'azione adeguate qua e là, ma era non è sufficiente per sollevare il film e portarlo al di sopra della mediocrità. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione, allora i tuoi soldi vengono spesi meglio altrove se vuoi un film con solo un grammo di contenuti. Tuttavia, se ti piacciono i film inutili e prevedibili che sono privi di qualsiasi cosa per stimolare il tuo intelletto, allora con ogni mezzo trascorri un'ora e mezza su & quot; House of the Rising Sun & quot ;.
Non sono particolarmente un fan di wrestling. Tuttavia, sembra esserci una tendenza crescente che introduce i lottatori al cinema. Ha funzionato in passato sia per Steve Austin che per Dewayne Johnson, ma non è una formula in pietra. <br/> <br/> Non è stato un film che ha seguito la formula di un film d'azione di successo. La trama si muove rapidamente all'inizio, ma poi si ferma, richiede alcuni giri acuti (e tipici per questo genere). Si ferma, e poi prende qualche giro più largo prima di fermarsi definitivamente. Per questo essere pubblicizzato come un film d'azione / drammatico, in realtà non ha le caratteristiche di quelli. <br/> <br/> L'azione e la coreografia sono noiose. Proprio nel profondo. Avrei preferito che fossero troppo lontani là fuori che semplicemente non abbastanza, specialmente da un uomo come Bautista che ha un fisico così grande, e una reputazione nel wrestling per essere particolarmente ricco di azione. <br/> <br/> C'erano anche momenti di dolcezza con l'azione. CGI ha reso fori di proiettili, per esempio - che normalmente non ho problemi se sono difficili da rilevare. Tuttavia, questi sono risibili in modo evidente. <br/> <br/> La recitazione è stata piuttosto atroce per la maggior parte. C'erano due grazie di successo: Amy Smart e Dominic Purcell (il personaggio di Danny Trejo non ha abbastanza scene per giustificare il suo ruolo). Sia Smart che Purcell hanno suonato le loro parti molto bene. La loro interazione con il personaggio principale è ciò che ti aspetteresti da attori esperti che parlano con un bruto ottuso. <br/> <br/> Bautista non può agire. Sono sicuro che è eccellente nel lanciare la gente sul ring ed essere eccessivamente intimidatorio (devo ammettere che è un ragazzo incredibilmente grande). Tuttavia - dovrebbe attenersi alla drammatizzazione eccessiva del wrestling e lasciare agire alle persone che sono effettivamente brave a farlo. <br/> <br/> La trama è stata estremamente cliché. Niente di ciò che non avevo mai visto prima, questo è stato fatto molto più male delle versioni precedenti della stessa storia. <br/> <br/> Suggerirei di stare lontano da House of the Sol Levante.
Beh, ci ho provato Mi sono seduto fino alla fine. Per un po 'sono stato bene con la sceneggiatura, e poi, per un po', ho pensato che fosse la regia a far funzionare questo lavoro piuttosto mediocre. Fino a quando l'ho visto cercare di sgattaiolare, il che lo ha fatto sembrare un gorilla … <br/> <br/> OK. Fuori dalla recinzione. Non funziona. Le recensioni hanno detto che il primo bit è lento - beh, lo è. Lento ma piuttosto stretto. <br/> <br/> Poi c'è una pausa lunga (molto lunga), poi, beh, finisce. <br/> <br/> E, beh, è ​​davvero tutto casting. Voglio dire, se non è una sceneggiatura (sottile, ma, bene, OK), o una direzione, (trasparente, dopo circa 40 minuti in), verrà lanciato. <br/> <br/> Danny Trejo. Casting pigro? Hmmm. Decidi …. <br/> <br/> Alla fine, onestamente non vedevo l'ora che Craig Fairbrass fosse sullo schermo, perché almeno lui può recitare … E io sono un inglese, e di solito io penso che sia spazzatura, ma questa volta ha preso tutte le scene in cui si trovava, il che ha detto, beh, qualcosa … <br/> <br/> Allora. Dave Bautista. Meglio di qualche ex debutto del WWF, ma impara ad agire, ottenere un coreog di combattimento migliore, e smettere di insinuarsi come un gorilla che si è riempito i pantaloni. Oh, e Amy Smart? (che ha fatto un lavoro passabile), è piccola. Un terzo il tuo peso. Voglio dire, cosa stavi pensando?
All'inizio, diciamo, forse 10 minuti, il film sembrava essere abbastanza promettente e in quel momento pensai davvero, Bautista potrebbe passare attraverso Stone Austin o il 'Rock' per diventare la prossima superstar della WWE diventata una stella del cinema. Ma dopo dieci minuti, ho capito che si trattava di un film noiosissimo e noioso a causa di una debole sceneggiatura di livello elementare così noiosa, così banale e così inventata. Quello che ho visto è stato un ex-poliziotto ed ex detenuto che fuma a catena e che non è riuscito a trovare un lavoro decente dopo una condanna a 9 anni ed è stato rilasciato dal carcere. Così, naturalmente, è diventato portiere di un night club di massa + buttafuori + direttore di palco, ha ottenuto l'autorità per dare credito al perdente del gioco d'azzardo. E, naturalmente, le cose schifose sono sempre accadute ai fumatori della catena della sfortuna, l'unione notturna è stata derubata da un mucchio di …. poi, naturalmente …. poi, "hai perso i miei soldi per l'orologio, e mio figlio è stato ucciso durante l'orologio. Voglio che tu scopra chi ha fatto questo, chi ha ucciso mio figlio e, voglio il mio 300G indietro! & Quot; Wow, che sceneggiatura per la scuola media. L'unica cosa che mi è piaciuta in quel film è il cappotto di pelle che indossava Bautista e alcune delle belle scene notturne della città. È tutto.

Ray, an ex-con, is starting a new life looking to stay out of trouble. One evening, on Ray's watch, the nightclub he works for is robbed and the owner's son is shot dead. As his criminal past
Never Die Alone online freeDarkwing Duck movie download in hdSecurity movie free download hdHands of Stone movie download hdPower Rangers Zeo full movie online freeLEGO DC Comics Super Heroes: Aquaman - Rage of Atlantis download completo di film in italianoVan Helsing movie download hdEntrapment full movie hd downloadI magnifici sette cavalcano ancora song free downloadHip Whip Girl: Keijo!!!!!! movie in italian free download


last edited 217 weeks ago by Vienodity
Please log in to post a reply.